Lezioni Yoga Individuali

Le lezioni proposte nei normali Corsi dell’Associazione sono dirette a più persone e trattano perciò di tematiche generali proponendo Asana ed esercizi utili a livello collettivo; chi invece ha necessità di ridurre velocemente gli effetti negativi di una situazione particolare abbisogna di determinati esercizi che spesso devono essere eseguiti più volte con una certa regolarità.

Le pratiche Yoga proposte singolarmente non costituiscono una terapia medica ma degli stimoli dati al corpo per permettergli di reagire in modo naturale a disagi fisici derivanti spesso da difficoltà interiori profonde; in alcuni casi potrà essere richiesto un certificato medico che specifichi la patologia o il disturbo sofferti ed indichi l’opportunità di ricorrere a delle pratiche yogiche.

Gli insegnamenti Yoga individuali vengono proposti in pacchetti di 5 sessioni della durata di un ora a un costo molto limitato; gli incontri avvengono nella sede dell’Associazione o in altro luogo idoneo, in data e orario da concordare; per avere effetto gli esercizi svolti dovranno essere ripetuti giornalmente a casa.

I principali disturbi su cui si può intervenire sono i seguenti: problematiche posturali, riduzione di ansia e stress, debolezza, depressione, costipazione cronica e altri ancora.

Attualmente i nostri istruttori possono coprire le zone circostanti le sedi indicate (Trento, Bassano, Pergine, Lavis, Valsugana).
Per ulteriori chiarimenti o richiedere un appuntamento contattare la Segreteria dell’Associazione al 329.4197104 o inviare una mail a s.vidya@virgilio.it